University of Westminster

Abbiamo analizzato le esigenze degli studenti partendo dalle loro necessità.

Cos’è University of Westminster?

University of Westminster è la prima università pubblica e dall’istituzione politecnica nata nel Regno Unito. Fondata nel 1838 con sede a Londra, l’Istituto attualmente accoglie 22.000 studenti, suddivisi in 4 campus diversi.  Il numero dei dipendenti supera le 500 persone e il fatturato stimato è pari a 170 milioni.

La missione di Netkom

L’intervento che era stato chiesto a Netkom riguardava l’ambito scolastico. Il nostro obiettivo era quello di creare un applicativo finalizzato alla gestione delle lezioni e del rapporto studente-professore.

Strategia

Per riuscire a trovare le strategie adatte, abbiamo fatto un tuffo nel passato e in un attiamo siamo ritornati STUDENTI UNIVERSITARI. Abbiamo analizzato le esigenze degli studenti partendo dalle loro necessità.

Obiettivi

Grazie alla nostra attività, siamo riusciti a creare un’applicazione veramente funzionale. L’Università di Westminster è rimasta davvero a bocca aperta e ancora oggi continua ad utilizzare quotidianamente il nostro software. 

Anche per Netkom questa collaborazione è stata una vera e propria sfida, ma soprattutto è stato interessante avere l’opportunità di lavorare faccia a faccia con un cliente internazionale.

Siamo qui per te!

Se ti è piaciuto il nostro Portfolio, contattaci. Sapremo prenderci cura del tuo progetto,
rispetteremo la tua visione e definiremo una strategia vincente.