Il Mercatino di Beba diventa digitale con l’E-commerce e l’App di Netkom

Cos’è Il Mercatino Di Beba

Il nostro cliente è un mercatino dell’usato e compro oro che offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra migliaia di oggetti usati e nuovi.
Il mercatino dell’usato è un’ottima soluzione per chi vuole risparmiare denaro senza rinunciare alla qualità. Il compro oro invece permette di valutare e acquistare oro, argento e altri metalli preziosi.  Il megastore di 1300 mq è il luogo perfetto per scoprire le occasioni uniche proposte dall’azienda.

La missione di Netkom

La missione di Netkom era introdurre l’e-commerce e l’app mobile, rendendo più facile e comodo l’acquisto dei propri prodotti. Grazie a questi strumenti digitali, è possibile effettuare acquisti comodamente da casa, con la garanzia di un servizio rapido e affidabile.

Website e App

Per rendere lo shopping online più facile e migliorare l’esperienza utente, abbiamo organizzato il nostro negozio in tre macrocategorie di prodotti:

  • Il mercatino
  • Compro oro e gioielleria
  • Abiti da sposa e cerimonia
  • Strumenti musicali e sale musica
  • Servizi

Ciascuna categoria è stata suddivisa in modo dettagliato per facilitare l’acquisto dei prodotti in modo intuitivo e veloce, migliorando la precisione e la chiarezza del catalogo.

Obiettivi

L’obiettivo di creare uno shop online e la relativ app per Il Mercatino di Beba ha contribuito a rafforzare l’identità del marchio e ha avuto un impatto positivo sui dati di vendita . L’aumento delle vendite è stato una conseguenza naturale del lavoro svolto per offrire un’esperienza di acquisto online soddisfacente e conveniente per i clienti.

Siamo qui per te!

Se ti è piaciuto il nostro Portfolio, contattaci. Sapremo prenderci cura del tuo progetto,
rispetteremo la tua visione e definiremo una strategia vincente.